As.N.A.L.I. Regionale Lombardia
Via Giuseppe Mazzini, 5 - 27049 Stradella (PV) C.F. 93015930188 - P.IVA 02823860180 pec : asnaliregionalelombardia@pec.it
As.N.A.L.I Regionale Lombardia © Copyright - Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito, sono espressamente vietate.
L'Associazione Sindacale nasce a Roma nel 2006 con lo scopo di dar voce e sostenere le Piccole e Medie Imprese, che possono essere considerate il motore dello sviluppo economico e produttivo.
L'attività dell'organizzazione in Lombardia si svolge principalmente attraverso l'utilizzo dei Servizi Istituzionali da parte degli Associati attraverso la Direzione generale.
AsNALI è l'acronimo di Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori ed è un'associazione di categoria dei Datori di lavoro , Lavoratori Autonomi e degli Imprenditori.
Il Coordinamento Regionale Lombardia è guidato dal 23 ottobre 2020 dal Presidente Regionale D'Errico Stefano (già Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Residenze per Anziani) , prima in qualità di Commissario Regionale nominato dalla Presidenza Nazionale AsNALI , successivamente confermato dal neo costituito consiglio Regionale Lombardia. CV di Stefano D'Errico
ENTE BILATERALE : AsNALI insieme con UNSIC, FNA Confsal , UNSICOOP e SNALV è costituente di E.B.A.A. , ente Bilaterale Agricoltura e Alimentare
ENTE DI FORMAZIONE : INFAP ( Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale ) è strettamente connesso ed operante con AsNALI nell'organizzazione e la certificazione ( anche attraverso enti bilaterali ) di tutta la formazione ( accreditata e non ) disponibile presso l'Ente.